L’infiltrazione di acido ialuronico permette il ripristino dei volumi e la ridefinizione delle aree maggiormente sfruttate dalla mimica facciale.
Approccio medico all'Acido Ialuronico
Il mio approccio è solitamente di ripristino delle carenze che nel tempo si sono evidenziate per cercare di correggere senza modificare le peculiarità del viso: un’accurata visita specialistica mi permette di identificare i punti deboli ed i piccoli difetti che oggettivamente possono essersi evidenziati ma è solo ascoltando il paziente che riesco a definire quali sono le problematiche soggettive e le reali aspettative. Non esiste un trattamento ottimale esistono tanti approcci personalizzati, diversi a seconda delle età, del tipo di pelle e soprattutto della personalità.
Diversi tipi di principio attivo a differente peso molecolare per gestire tessuti e parti del viso differenti permettono di creare un risultato naturale e fresco.
Durata del trattamento: circa 30 minuti
Risultati visibili: immediatamente
Durata dell’effetto: da 8 a 12 mesi
Rimodellamento con Acido Ialuronico
Il Rimodellamento è l’intervento su alcune parti del viso al fine di modificarne la forma, ridurne eventuali asimmetrie ed eliminarne difetti. Il Rimodellamento comporta interventi mini invasivi effettuati per lo più su labbra, zigomi e regione mandibolare. L’infiltrazione del principio attivo ad alto peso molecolare specifico per la zona trattata permette di effettuare una correzione del tutto naturale della struttura anatomica e di ottenere un risultato plastico e armonioso.
Infiltrazione di acido ialuronico prima e dopo
Correzione rughe con acido ialuronico
L’infiltrazione con acido ialuronico permette di “riempire” letteralmente le rughe, cioè le depressioni che si creano nel tempo a causa del progressivo assottigliamento dell’”organo cute”.
Rughe mimiche e di espressione possono essere ridotte in modo significativo, gratificante e soprattutto armonioso. La correzione dipende dalla richiesta del Paziente: può variare da naturale come quella di un viso “riposato” ad evidente, volta a sottolineare la differente armonia desiderata.